Spoiler Capitolo 610 One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    " K o n g "

    Group
    BKM * Boss
    Posts
    7,571
    Reputation
    +1,255
    Location
    Anonymous

    Status
    Anonymous
    NON CONFERMATO

    Capitolo 610: la chiaroveggente Madame Shirley

    Coverart: Bibi, mentre pulisce il bagno del palazzo sotto la guida di un gatto siamese.

    Rufy e gli altri arrivano al palazzo Sango (Coral) Hill
    la trasfusione a Sanji è stata fatta in tempo, i donatori sono stati 2 frateli pirati okama, Splash and Splatter. Sanji cerca di ricordare perchè avesse perso i sensi, ma Rufy ed Usop lo bloccano per evitare che la cosa si ripeta, Sanji però è nuovamente traumatizzato dopo aver visto chi ha donato il sangue per lui.
    Rufy durante il suo ultimo scontro è stato avvelenato, ma sembra che dopo la battaglia con Magellan, il suo corpo abbia sviluppato forti antibiotici contro i veleni, Chopper ne è meravigliato.
    Rufy dice che lo spadaccinoa ha bloccato il suo attacco, deve essere un tipo molto forte.

    Hyozou, lo spadaccino Ocoto, sta trasportando i due tipi messi fuori combattimento da Rufy, e riflette su come abbia istintivamente avvelenato Rufy senza volerlo e sul fatto che per loro sarebbe sconveniente che Rufy muoia ora a causa del suo veleno.
    Si sente l'urlo di una sirena, aveva aperto la cassa dove si trovava Cariboo, e lui è fuggito. la sirena chiamata Ishley è scomparsa.

    la chiaroveggente Madame Shirley è la gestrice del caffè dove lavora Camie. è una sirena di Shortfin Mako Shark.
    Pappagu e Brook sono arrivati lì per primi e sembra che Brook sia rimasto completamente affascinato dalle sirene (solita gag di Brook, essere affascinati dalle belle fanciulle viene espresso dalla frase "mancare completamente di ossa" in giapponese).
    Rufy chiede a cosa serva la strana sfera fatta di conchiglie che si trova nel locale e Camie gli spiega che è usata dalla madame per la sua chiaroveggenza. Madame Shirley dice che però lei ha smesso di praticarla. Rufy allora chiede se le sirene facciano la cacca. la madame è scandalizzata da tale mancanza di buone maniere e Camie costringe Rufy a scusarsi.
    Shirley dice a Camie di prendersi una giornata libera e mostrare l'isola ai suoi amici. il gruppo allora esce e Pappagu decide che è meglio rinviare il giro e portare Rufy a mangiare della carne di mostro marino, Camie spiega che gli uomini pesce hanno in realtà un diverso tipo di alimentazione, non basato nè su carne nè su pesce.
    mentre il gruppo prende un taxi, si vede la taglia del capitano van der Dekken, che sembra un mostro con denti affilati. lui rappresenta la nona generazione dei van der Dekken. il leggendario van der Dekken che subì la maledizione fu il primo.
    durante il tragitto in taxi Rufy nota delle sirene che camminano con una coda biforcata, allora Pappagu spiega cosa succede quando un uomo pesce ed una sirena si sposano.

    Rufy nota un jolly roger, è quello di un imperatore. l'isola dei pesci è attualmente sotto la protezione di Big Mom, uno dei 4 imperatori, il cui vero nome è Charlotte Ling-Ling.
    c'è una grande fabbrica di dolci, lei in cambio della protezione ne chiede grandi quantità. sembra che mentre BB non volesse nulla in cambio della sua protezione sull'isola dei pesci, Big Mom veda il tutto come un mero accordo commerciale.

    sembra che Shirley abbia predetto tutto riguardo sia la guerra che la morte di BB. dopo che Rufy esce, Shirley sente qualcosa nel futuro di Rufy e decide di leggerlo, ma continua ad avere cattivi presagi, quindi si augura di aver sbagliato stavolta, in ogni caso chiede che Rufy venga trovato e cacciato dall'isola, perchè, secondo la sua previsione, l'isola dei pesci verrebbe decimata per mano di Rufy.
     
    Top
    .
0 replies since 12/1/2011, 17:46   109 views
  Share  
.