Dopo Naruto e Goku, ora Namco pensa a Rubber

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Extreme Member

    Group
    Member
    Posts
    24,612
    Reputation
    -2
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Ha trovato conferma ufficiale la notizia circa le intenzioni di Namco Bandai Games di realizzare un videogioco ispirato all'universo di One Piece, il noto manga di Eiichiro Oda pubblicato da Shueisha. Proprio la stessa Shueisha, attraverso un'intera pagina promozionale apparsa sul numero 39 di Weekly Shōnen Jump, la medesima testata sulla quale aveva trovato pubblicazione il manga, ne ha dato l'annuncio ufficiale in patria.

    jpg



    Stando a quanto finora rivelato il gioco andrà ad arricchire il catalogo titoli della PlayStation 3, che almeno per ora sembrerebbe l'unica piattaforma scelta da Namco. Questa decisione appare piuttosto comprensibile data la forte partnership venutasi a consolidare negli anni tra i due colossi nipponici, sebbene, come già avvenuto in passato per altri titoli simili, non sia da escludere a priori una futura versione Xbox 360 o Wii. Molte altre informazioni a riguardo, oltre ai consueti video promozionali, saranno rilasciate all'imminente Tokyo Game Show 2011 che si terra nelle date del 17 e 18 settembre presso il Makuhari Messe Center di Chiba.

    Intanto sul sito ufficiale, Bandai ha dato il via a un countdown che terminerà questo lunedì, senza però rivelare nulla in merito, cosicché sapremo di cosa si tratta solo allo scadere dello stesso. In molti prevedono che la notevole fama di cui godono sia il manga che l'anime di One Piece spianeranno non di poco la strada al videogioco, che quasi sicuramente sarà un picchiaduro sul modello della serie Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, altro prodotto Namco Bandai Games.
     
    Top
    .
0 replies since 11/9/2011, 14:51   19 views
  Share  
.