Ikkitousen continua nei cinema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Extreme Member

    Group
    Member
    Posts
    24,612
    Reputation
    -2
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Lo scorso agosto Media Factory ed il sito ufficiale del franchise Ikkitousen avevano annunciato un nuovo progetto animato dal titolo Ikki Tousen: Shūgaku Tōshi Keppu-roku.

    jpg



    Lunedì è stato annunciato che il progetto, serie OAV, avrebbe debuttato nei cinema di Tokyo, Chiba, ed Osaka a partire dal 12 novembre. Coloro che assisteranno alla proiezione riceveranno un poster in formato A3 illustrato da Yuji Shiozaki, creatore del manga originale. Oggi il sito dedicato ha rilasciato il secondo video promozionale.

    Il manga originale, ad opera di Yuji Shiozaki, iniziò la sua pubblicazione nel 2000 sul magazine Comic Gum, edito da Wani Books. La serie è tutt'ora in corso e ne sono stati pubblicati 18 volumi. In Italia Ikkitousen viene pubblicato dal novembre 2008, i diritti sono stati acquistati prima da Shin Vision ed in seguito da JPop. Esistono quattro adattamenti animati, il primo dei quali risale al 2003 ad opera di J.C. Staff, mentre l'ultimo, Ikkitousen: Xtreme Xecutor, risale all'anno scorso.

    Trama
    Liberamente ispirato a "Il romanzo dei Tre Regni", opera cinese del XIV secolo, l'anime si incentra sulle avventure di Hakufu Sonsaku. Appena trasferita nella sua nuova scuola, la Nanyo Academy, si mette subito alla prova combattendo con alcuni studenti, dimostrando grandi abilità. Più tardi Hakufu viene coinvolta nel torneo di arti marziali in cui sette scuole si sfidano per il controllo del territorio. I combattimenti proseguono con incidenti e colpi di scena, tuttavia diversi poteri si muovono dietro le quinte di questo evento, con fini poco chiari.
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2011, 20:08   22 views
  Share  
.