Beyond the Future: un otome dai produttori di Steins;Gate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Extreme Member

    Group
    Member
    Posts
    24,612
    Reputation
    -2
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    La compagnia 5pb, casa produttrice di videogiochi ed etichetta discografica per il mondo dell'animazione, ha recentemente rilasciato il secondo trailer del suo nuovo videogioco otome. Dai responsabili di Chaos:Head e Steins:Gate, arriva infatti Beyond the Future: Fix the Time Arrow, un nuovo prodotto rivolto principalmente ad un pubblico femminile.

    jpg




    Il primo annuncio riguardante questo videogioco era stato dato a settembre, nel quale si parlava della collaborazione della 5pb con la software house Rejet, la quale si è occupata del suo sviluppo per le piattaforme PlayStation 3 e PSP.

    5pb descrive il gioco come un'avventura per ragazze con atmosfere ed un mondo da esplorare in pieno stile RPG fantasy. Caratteristica principale di Beyond the Future è la presenza di un harem inverso, tipico dei videogiochi otome dove uno degli obiettivi principali, oltre al dipanare la trama, è quello di sviluppare una relazione romantica tra la bella protagonista e uno dei numerosi personaggi maschili. L'eroina della vicenda è Lilith, una ragazza che studia per diventare sacerdotessa presso la città di Dordon, a nord del regno di Anelheid. Cresciuta nel tempio, Lilith è un po' ingenua, ma luminosa, onesta e laboriosa. Un giorno incontra Nayuta e Kirite, ed inizia quindi un nuovo cammino, con l'obiettivo di salvare il mondo.



    Il primo personaggio maschile è Krite Asturias, un samurai di Savilla, che combatte con l'aiuto di una spada alta quasi quanto lui. E' un ragazzo freddo, che non conosce le emozioni e che non ha voglia di socializzare, ma il suo incontro con Lilith porterà in lui grandi cambiamenti. Nayuta Roen è invece il capitano semplice dei Cavalieri White Lily, il cui compito è proteggere i templi e far rispettare la legge della città. Oltre ad essere un esperto con la lancia, è bravo ad usare magie di guarigione e di protezione. Vedendo Lilith, ancora inesperta, tende ad essere protettivo ma anche un po' duro.
    Soo Majiku, è l'abile combattente proveniente da Dainus che ama la libertà. Odia sentirsi limitato e non è molto bravo a rapportarsi con gli altri, e proprio per questo viene spesso sgridato da Nayuta. Nate Suruya si presenta come un lupo mannaro diventato ladro che ama tirare d'arco nei boschi vicino Midvan, sembra giovane, ma in realtà è il più vecchio di tutto il gruppo. Nico Velvetnein è un mago nato a Melrond a cui piace definirsi saggio. Lui è disposto a fare qualsiasi cosa per apprendere nuove cose, e si unisce partito di Lilith perché è interessato a 'salvare il mondo'. Camus Tetra Porte è l'ultimo personaggio maschile nonchè la piccola fata amica di Lilith da quando era piccola. Di solito è luminoso e allegro, a volta dimostra la sua saggezza e maturità derivante da anni di esperienza. E' molto protettivo nei confronti di Lilith.
     
    Top
    .
0 replies since 6/10/2011, 19:20   13 views
  Share  
.