Trigger, un nuovo studio per il regista di Gurren-Lagann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Extreme Member

    Group
    Member
    Posts
    24,612
    Reputation
    -2
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Trigger… È questo il nome del nuovo studio di animazione nato dalla collaborazione tra il direttore dell’animazione Masahiko Ohtsuka e il regista Hiroyuki Imaishi (Gurren Lagann, Panty & Stocking with Garterbelt). La notizia è stata comunicata dallo stesso Ohtsuka sul suo account Twitter giovedì 6 ottobre. Maggiori informazioni al riguardo sono state fornite sul numero di novembre della rivista mensile di Kadokawa Shoten Newtype, uscita sabato 8 ottobre.

    jpg



    I fondatori di questa nuova impresa provengono tutti da una lunga esperienza lavorativa con lo studio Gainax. Come punto di riferimento per Trigger, hanno già aperto un sito web, la cui immagine ufficiale è stata creata da Imaishi e può essere scaricata dagli utenti in versione wallpaper. Inoltre, hanno anche inaugurato una pagina su Facebook.

    Nella sezione “About Us” del sito si possono trovare informazioni relative a questa nuova compagnia, quali la data di nascita, ovvero il 22 agosto del 2011, e i nomi dei membri, tra i quali figurano Imaishi, il produttore di Panty & Stocking with Garterbelt Kazuya Masumoto e Ohtsuka, in qualità di amministratore delegato.

    Lo studio sta attualmente reclutando nuovi collaboratori. È inizialmente previsto un periodo di stage della durata di 3 mesi, con una retribuzione di 150.000 yen (circa 1.500 euro), che diventeranno 180.000 yen (circa 1.800 euro) ad assunzione regolare effettuata. I candidati devono avere un’età inferiore ai 25 anni, ottime capacità comunicative, essere particolarmente abili nell’utilizzo di software quali Microsoft Excel e Adobe Photoshop e avere la patente di guida. Sarà possibile inviare i curriculum fino all’11 novembre e in seguito avrà inizio la fase di selezione.

    Sebbene si tratti di un piccolo studio, i suoi fondatori affermano che sono numerosi i progetti e le idee. Ci sono quindi tutte le premesse per la buona riuscita di questa nuova avventura!
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2011, 17:08   11 views
  Share  
.