Itsuka Tenma no Kuro Usagi invade le Psp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BKM Extreme Member

    Group
    Member
    Posts
    24,612
    Reputation
    -2
    Location
    Brigata ???-Tai Gurren

    Status
    Anonymous
    Il mondo dei vampiri sbarca su PlayStation Portable con un'interessante novità legata all'animazione giapponese. Il nuovo titolo proposto dalla Kadokawa Games è infatti Itsuka Tenma no Kuro Usagi, opera appartenente al genere fantasy-sovrannaturale. L'uscita del videogioco è prevista per il 22 dicembre in Giappone, anche se fino ad ora non sono stati rivelati molti dettagli a proposito. L'unica cosa che la Kadokawa ha svelato è il genere del gioco: dovrebbe infatti trattarsi di un avventura basata sulla vita di coloro che fanno parte del consiglio studentesco della Scuola Superiore Miyasaka.

    jpg



    La casa di produzione non è nuova all'adattamento di titoli di animazione per piattaforme di gioco, prima di Itsuka Tenma aveva infatti creato un videogioco di avventura ispirato a To Aru Kagaku No Railgun. In origine, proprio quest'ultimo doveva uscire nel mese di marzo, ma per alcuni problemi è slittata la data di rilascio. Un altro titolo della Kadokawa si è poi rivelato essere un gioco di Mahjong ispirato a La malinconia di Haruhi Suzumiya, chiamato Il Mahjong di Suzumiya Haruhi-chan.

    L'anime di Itsuka Tenma no Kuro Usagi (letteralmente "un coniglio nero ha sette vite") è stato trasmesso in Giappone a partire da luglio 2011 e si è concluso poche settimane fa. La serie di 12 episodi è un adattamento delle light novel scritte da Takaya Kagami ed Illustrate da Yuu Kamiya. Il primo volume dell'opera originale è stato pubblicato nel 2008, mentre il sesto volume è uscito due anni dopo insieme ad un romanzo spin-off. Una trasposizione a manga è stata disegnata da Shiori Asahina per il mensile Dragon Age, della Fujimi Shobo, pubblicato nel giugno 2009.
     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2011, 17:10   17 views
  Share  
.